Cagliari, 27 Lug 2016 - Questo pomeriggio di mercoledì 27 luglio, a partire dalle 17.30 fino alle 20.30 al Palazzo Civico della via Roma, sarà allestita la camera ardente del Senatore Mariano Delogu sindaco di Cagliari dal 1994 al 2001.
La camera ardente riaprirà per la mattinata di giovedì 28 dalle 8.00 alle 14.00.
Comune di Cagliari – Camera ardente al Palazzo Civico per il senatore Mariano Delogu
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Incontro informativo evoluzione situazione meteo con Autorità e Strutture operative di Protezione civile.
- Sulcis iglesiente, regione e comuni insieme per il rilancio del territorio. Meloni e Cani: “ancora grandi potenzialità con risorse di programmazione territoriale, piano Sulcis e Just Transition Fund”. (Rpt con testo corretto)
- Nuova allerta maltempo in Sardegna: codice arancione sino a sabato 18 gennaio nel Campidano.
- Personale del Commissariato della Polizia di Stato di Porto Cervo arresta un uomo per inottemperanza al divieto di avvicinamento alla parte offesa.
- Sulcis iglesiente, Regione Sardegna e comuni insieme per il rilancio del territorio. Meloni e Cani: “ancora grandi potenzialità con risorse di programmazione territoriale, piano Sulcis e Just Transition Fund”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Nuova allerta maltempo in Sardegna: codice arancione sino a sabato 18 gennaio nel Campidano.
- Istruzione professionale gratuita per giovani under 17: dal 21 gennaio aperte le iscrizioni per i percorsi triennali IeFP della fondazione Leonardo.
- Si conferma il trend positivo dell’export sardo nel 2024, ma sullo scenario futuro incombe il rischio delle politiche protezionistiche degli Usa di Trump: il Report della Cna Sardegna. In sensibile aumento la vendita di prodotti sardi all’estero; da 4,9 a 5,4.
- Al Comune di Cagliari primo posto nel Premio Luigi Crespellani. Il capoluogo sardo si è distinto per il progetto del Laboratorio di ecologia urbana, istituito a settembre con la fase di partecipazione avviata per il nuovo Piano urbanistico comunale (Puc)
- Avviso di condizioni meteo avverse in Sardegna a partire dalle ore 09:00 del 17.01.2025 e sino alle 23:59 del 18.01.2025.