Press "Enter" to skip to content

Un pregiudicato di Furtei minaccia di morte il padre e madre e poi è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia.

 

Sanluri, 27 Lug 2016 - Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri dipendenti dalla Compagnia di Sanluri hanno arrestato un uomo per di maltrattamenti in famiglia.

Verso le 23.30 si presentava presso la Caserma dei Carabinieri di Sanluri una coppia di anziani pensionati in cerca di aiuto. Infatti, poco prima, questi erano stati costretti ad allontanarsi dalla propria abitazione in quanto il loro figlio convivente, aveva tentato di picchiarli e nel contempo li aveva minacciati di morte. I subito dopo la denuncia hanno accertato tra l’altro che l’episodio appena avvenuto non era il primo ma solo l’ennesimo di una serie.

Immediatamente i militari della Aliquota Radiomobile di Sanluri, unitamente a quelli della Stazione di Sanluri, sono intervenuti e arrestato, Marco Fenu, 45 anni, pregiudicato, così come disposto dal PM di turno. L’uomo, in seguito, è stato condotto presso le camere di sicurezza della Caserma di Sanluri da dove, nella mattinata odierna, verrà condotto innanzi al Giudice del Tribunale di Cagliari per la convalida dell’arresto e la direttissima.