Press "Enter" to skip to content

Estate 2017: traghetti per L’Elba e la Sardegna, migliorano i prezzi

È ancora pieno inverno eppure le maggiori compagnie di trasporto nazionale si preparano ad una stagione estiva importante.

Sulla rete da qualche settimana è possibile acquistare e prenotare traghetti per la Sardegna a prezzi che sembrano essere ancora ottimi così pure si possono scegliere voli per il mese di luglio ed agosto a costi che sono ottimi.

Ma se invece si pensare ad una vacanza da altre parti?

Una delle mete più gettonate per l'estate 2017 sembra essere una piccola isola mediterranea: L'Elba.

Tra le tante novità di questa prossima stagione estiva spiccano quelle offerte da Sardinia Elba Ferries, una compagnia da tenere sempre presente se si vuole pensare ad un periodo di vacanza in una delle isole del Mediterraneo.

Ottimi prezzi e ottime soluzioni viaggio sono quelle proposte dal direttore commerciale della compagnia, Raoul Zanelli Bono che ha recentemente annunciato di aver come progetto per il 2017 il rafforzamento del comparto trade online con l'aggiornamento del sito sia lato agenzia che lato consumer.

Se il 2017 inizia in modo positivo per la destinazione Sardegna, proprio perché la compagnia diretta da Zanelli Bono, ha alle spalle un ottimo fatturato per il 2016 si è deciso di rafforzare alcune per la Corsica sembra ci sia tanto da riprogrammare mentre ottime sono le prenotazioni per le vacanze ad Elba vacanze ad Elba

E se queste sono le proposte della Sardinia Ferries non si può fare a meno di dare uno sguardo alle maggiori compagnie, quelle che da sempre traghettano da e verso la Sardegna.

Le compagnie Moby e Tirrenia offrono uno sconto del 25% al secondo viaggio acquistato su tutti i collegamenti previsti durante l'anno. Una ottima idea per visitare tutte le isole del Mediterraneo a prezzi ottimi.

È ormai noto che tutti i clienti che acquistano con le due compagnie un viaggio per Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Tremiti potranno utilizzare una riduzione del 25% su nuovo biglietto per qualunque destinazione offerta da Moby e Tirrenia.

Per questa stagione estiva viste le previsioni turistiche sembra proprio che le compagnie di navigazione abbiano deciso di puntare tanto sulla bella isola toscana ed infatti prenotazioni attive per la Toremar che rafforza tutti i collegamenti per l’Isola d’Elba e le altre piccole isole dell’Arcipelago Toscano.

Toremar compagnia che fa parte del gruppo Onorato Armatori, collega a piccoli prezzi l'arcipelago toscano, le motonavi per il 2017 mantengono un prezzo  a persona di 10,13 euro collegando gli scali di  Livorno – Capraia – Livorno; Cavo – Portoferraio – Cavo; Piombino – Cavo – Piombino; Piombino – Pianosa – Piombino; Piombino – Portoferraio – Piombino; Piombino – Rio Marina – Piombino; Rio Marina – Pianosa – Rio Marina; Porto S. Stefano – Giannutri – Porto S. Stefano; Porto S. Stefano – Giglio – Porto S. Stefano, prenotando online si ha la certezza di avere il posto e di non rimanere a terra.