Santa Margherita di Pula (Ca), 19 Ott 2017. Mancano ormai poche settimane alla V edizione del Forte Village Challenge Sardinia, in programma il prossimo 28 e 29 ottobre. Un evento di triathlon di forte richiamo anche a livello internazionale che ha saputo imporsi nel giro di qualche anno come un appuntamento imperdibile per gli amanti della triplice. L’evento, che si contraddistingue per la bellezza del territorio, la difficoltà del percorso e l'ospitalità del Forte Village Resort, è cresciuto anche grazie alle sinergie sviluppate con realtà imprenditoriali importanti nella nostra Isola. Tra queste, fondamentale è stata la partnership stretta quest’anno con i marchi del Gruppo Ibba, Crai e Centro Cash, due aziende presenti nel territorio sardo da tantissimi anni.
Crai, presente in Sardegna dal 1992, oggi conta oltre 150 punti vendita, grazie a un'importante collaborazione con numerosi imprenditori sardi. Centro Cash ha iniziato il suo operato nel 1962 ed è attualmente specializzato nelle forniture verso il canale professionale.
Tra le tante sinergie che uniscono le due realtà, spiccano sicuramente i valori quali il legame con il territorio e la valorizzazione delle risorse locali.
Il Forte Village Challenge Sardinia ha da sempre lavorato per valorizzare la bellezza incomparabile del nostro territorio, la storia, la cultura della Sardegna e le tradizioni culinarie della nostra isola. Sono proprio questi gli elementi che rendono l’evento “unico” agli occhi dei tantissimi atleti, stranieri e non, che partecipano all’evento.
Tra le tante novità dunque, gli atleti del Challenge Sardinia potranno assaporare ed acquistare, nello store Crai che sarà presente all’interno dell’Expo Challenge Sardinia 2017, anche la linea di prodotti alimentari “Cuore dell’Isola”, nati dalla collaborazione tra il Gruppo Ibba e le aziende del territorio, nel rispetto di un programma di filiera corta, che garantisce la qualità delle materie prime sarde e un sostegno alle filiere produttive della Sardegna. Com