Lanusei (Nu), 14 Gen 2021 - I Carabinieri della Stazione di Bari Sardo, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno notato un autocarro che procedeva con andatura irregolare. Fermato il veicolo, i militari si sono accorti sin da subito che il conducente, un 47enne residente a Bari Sardo, mostrava chiari segni di ubriachezza.
L’uomo, che rifiutava l’accertamento dell’alcoltest, è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza. Ritirati i documenti di guida e sequestrato il veicolo.
I militari dell’Arma della Squadriglia di Arzana, impegnati nei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno trovato dopo un’attenta battuta un Fiat Daily ben nascosto nella vegetazione, asportato a Tertenia lo scorso dicembre.
Infine i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Lanusei sono intervenuti in quel centro abitato poiché un uomo anziano, alla guida del suo veicolo, è andato a sbattere contro la balaustra in ferro posta a destra della carreggiata di via Don Bosco.
L’anziano, che non versa in pericolo di vita, è stato curato dai sanitari delle cure dell’Ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei.
Accertamenti in corso per verificare le cause dell’incidente.
Comments are closed.