Press "Enter" to skip to content

Un giovane di Villasimius già affidato in prova ai servizi sociali non rispetto le imposizioni dell’A.G. di Cagliar, accompagnato e rinchiuso in carcere dai carabinieri del paese costiera della Sardegna.

Villasimius (Ca), 15 Gen 2021 - Stamattina, i carabinieri della locale Stazione di Villasimius hanno arrestato nel centro balneare un 37enne del luogo, in ottemperanza ad un “decreto di sospensione dell’esecuzione di misura alternativa”, emesso dall’ Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Cagliari.

Il provvedimento è stato adottato dopo le innumerevoli violazioni alle prescrizioni imposte all’uomo dall’Autorità Giudiziaria, per cui egli è risultato essere non idoneo alla prosecuzione della misura alternativa concessagli, essendosi più volte sottratto al programma terapeutico e riabilitativo imposto.

Questi era stato ammesso, con precedente ordinanza dello stesso Giudice, del 9.07.2019, a scontare la pena della reclusione in regime di affidamento in prova ai servizi sociali, in quanto giudicato colpevole di reati in materia di stupefacenti.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato portato e rinchiuso presso casa circondariale “Ettore Scalas” di Uta.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.