Press "Enter" to skip to content

Giovane allevatore di 28 anni di San Basilio arrestato dai carabinieri della compagnia di Dolianova per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

San Basilio (Ca), 21 Apr 2021 - Ieri pomeriggio a San Basilio, i carabinieri della Stazione del paese ed i colleghi delle Stazioni di San Nicolò Gerrei e Donori (dieci militari operanti in tutto), nell’ambito di un servizio coordinato organizzato dalla Compagnia di Dolianova, finalizzato al contrasto alla produzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato, un 28enne allevatore del luogo, incensurato.

Il servizio mirava a compiere delle verifiche in alcuni ovili che erano stati individuati come di possibile interesse.

Il giovane, sottoposto a perquisizione personale e locale presso la sua azienda agricola per l’allevamento di ovini, sita a Sant’Andrea Frius, e successivamente estesa anche all’abitazione di San Basilio, è stato trovato in possesso di 435 grammi di Marijuana, contenuta in un sacchetto di iuta e in alcune scatole di cartone.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e il giovane è stato messo agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo che si svolgerà stamattina presso il palazzo di giustizia di Cagliari.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.