Cagliari, 6 Dic 201 – I Carabinieri della Stazione di Cagliari Sant’Avendrace, hanno deferito ieri in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, un 44enne di Decimoputzu con l’accusa di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso un 44enne. L’uomo, con precedenti penali, durante la mattinata è stato fermato e controllato durante un normale servizio di prevenzione nella via Monsignor Piovella ore 11:05, e poi trovato in possesso di una cesoia della lunghezza di 62 cm, per il possesso della quale non forniva alcuna giustificazione plausibile

Un 44enne di Decimoputzu deferito dai carabinieri della Stazione di Ca-Sant’Avendrace per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.
More from Senza categoriaMore posts in Senza categoria »
- Industria, l’assessore Cani incontra delegazione Anci Sardegna: “l’associazione sarà coinvolta nelle attività dell’assessorato”.
- Agenti della Squadra Mobile di Sassari arrestano un uomo per abusi sessuali e maltrattamenti sulla ex compagna invalida.
- Un uomo di 50 anni, denunciato dai Carabinieri della Stazione di Samassi per porto abusivo di armi e detenzione di stupefacenti per uso personale.
- Villanova Tulo, l’assessore Salaris: “avviato l’iter per verificare la possibilità di costituire il comparto unico”
- Agricoltura, l’assessore Murgia: “domani a Roma per portare le richieste dei suinicoltori e di tutte le aziende zootecniche in commissione nazionale: stop all’embargo delle carni”.
Comments are closed.