Press "Enter" to skip to content

Un giovane di 31 anni di Gonnesa già agli arresti domiciliari esce di casa senza permesso subito dopo il controllo: arrestato per evasione dagli agenti del Commissariato di P.S. di Iglesias.

Iglesias (SU), 13 Giu 2022 - Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, durante la notte gli agenti del Commissariato di Iglesias hanno arrestato per evasione un 31enne di Gonnesa.

L’uomo era stato controllato poco prima dai poliziotti, durante i quotidiani servizi finalizzati alla verifica della presenza presso il proprio domicilio delle persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari, effettuati su tutto il territorio di competenza.

Dopo la verifica presso la sua abitazione, il giovane che era destinatario della misura alternativa al carcere dal primo febbraio di quest’anno, ha approfittato dell’assenza dei poliziotti per evadere, ma gli operatori del Commissariato lo hanno sorpreso poco dopo nel tentativo di nascondersi dietro un’autovettura parcheggiata in una strada poco distante dalla sua abitazione.

L’uomo è stato quindi dichiarato in arresto per il reato di evasione e questa mattina è stato portato davanti al giudice monocratico presso il Tribunale di Cagliari per la direttissima.

Comments are closed.