Sant’Antioco (Su), 5 Lug 2022 - Alle ore 07:30 di questa mattina, a Sant'Antioco, in località Le Saline, un cittadino ha segnalato al numero di emergenza 112, la presenza di vari extracomunitari in quell’area. Subito dopo una pattuglia della Stazione di Sant’Antioco è intervenuta sul luogo dell’avvistamento dei clandestini (15 uomini adulti e 1 donna), dell’Algeria in apparente buono stato di salute, i quali dopo le operazioni di rito sono stati trasferiti presso il centro di accoglienza di Monastir.
Immigrazione clandestina: ancora sbarchi sulle coste meridionali della Sardegna. Giunti nell’Isola nella notte altri 16 nordafricani. Tra loro anche un donna.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Valdo Di Nolfo: “Asinara: il Ministro faccia presto, a rischio 400 posti di lavoro”.
- Il ricatto del vecchio presidente, unico pregiudicato, verso l’Ucraina. Cosa sono gli ambiti minerali delle terre rare e perché Trump li vuole? Con questo “oro” dell’Ucraina può rinascere meglio di prima.
- La pavida camicetta nera Meloni dal suo nascondiglio attacca il Pd: “Sui flussi sistema criminale” Schlein: “Meloni scappa per non spiegare”.
- Il pregiudicato Trump e il criminale di guerra Netanyahu decidono l’annessione di Gaza e cacciare i legittimi cittadini della striscia: “Controlleremo noi Gaza, palestinesi via per sempre. Sarà la nuova Costa Azzurra” come aveva detto il genero del presidente Usa.
- Consiglio Sardegna – Comparto unico degli enti locali, in Prima commissione le audizioni degli assessori al Personale e al Bilancio e di Anci, Asel Sardegna e Aiccre Federazione Sardegna.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Allevatore di 41 anni di Sorgono arrestato dai carabinieri della Stazione del paese e colleghi della compagnia di Tonara, in manette per detenzione di arma clandestina e detenzione illegale di esplosivi.
- Un 44enne di Masullas deve scontare quasi 5 anni di reclusione per i reati di furto aggravato, ricettazione in concorso, truffa e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
- Cuoco di 41 anni, di Pauli Arbarei, Sud Sardegna, denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti.
- Furto di attrezzatura agricola a Marrubiu. Due persone denunciate dai Carabinieri della Stazione del paese.
- A Tissi aggredisce e minaccia la compagna: arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ploaghe un uomo per maltrattamenti in famiglia.
Comments are closed.