Press "Enter" to skip to content

Un uomo denunciato dai carabinieri della Stazione di Belvì per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Belvì (Nu), 26 Lug 2022 – La sera 27 giugno scorso, i Carabinieri della Stazione di Belvì, impegnati in attività di repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno deferito alla competente Procura di Lanusei una persona trovata nella disponibilità di ingenti quantità di stupefacenti.

In particolare i militari, di pattuglia nel Comune di Seulo, sempre in provincia di Nuoro, aveva sentito un forte odore di Marijuana proveniente da un immobile utilizzato come magazzino. E in seguito alla perquisizione del posto, hanno trovato, al piano primo ed al piano secondo, oltre a mobilio vario ed arnesi da lavoro e carni, 49 scatole piene di Marijuana, il cui peso si aggira intorno ai 50 chilogrammi. L’uomo è stato perciò deferito alla Procura di Lanusei (SU) per il reato di spaccio, atteso che la sostanza era pronta per il traffico.

Il servizio svolto da parte dei Carabinieri è stato il risultato di un costante controllo del territorio con un sostanziale approccio pratico per garantire la sicurezza ai cittadini.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.