Cagliari, 1 Sett 2022 - Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, alle ore 09,00 circa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nor della Compagnia di Cagliari, a seguito di una segnalazione pervenuta alla centrale operativa sull’utenza telefonica d’emergenza 112, sono intervenuti in via Cavour dove sono venuti a conoscenza che, poco prima, un giovane verosimilmente di Cagliari, aveva per futili motivi accoltellato al braccio sinistro ed all’addome un uomo del Bangladesh 42enne e si era immediatamente dato alla fuga.
Sono immediatamente scattate le ricerche del presunto aggressore il quale, alle ore 12:00 unitamente al proprio legale di fiducia si è presentato presso gli uffici del Comando Stazione di Cagliari Villanova e ha consegnato ai Carabinieri il coltello utilizzato per la commissione del reato, poi sequestrato.
Al termine dei primi accertamenti, come disposto dal Pubblico Ministero di turno nella Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, il 20enne è stato arrestato per tentato omicidio e in seguito rinchiuso presso la Casa Circondariale di Uta, in attesa della prossima udienza di convalida.
La vittima è invece tuttora ricoverata presso l’ospedale SS. Trinità di Cagliari sottoposto a cure mediche e in prognosi riservata.
Comments are closed.