Press "Enter" to skip to content

Comune di Cagliari – Nuove date per la Sail for women dopo il rinvio a causa del maltempo.

Cagliari, 19 Ott 2022 - Sarà un fine settimana all’insegna dello sport e dell’impegno. Appuntamento dunque a Marina piccola, sabato 22 e domenica 23 per la terza edizione della Sail for women, manifestazione organizzata da Salute Donna Onlus, in collaborazione con l’associazione Armatori Vela d’Altura Sardegna (AVAS) e il patrocinio del Comune di Cagliari, dedicata alla sensibilizzazione, prevenzione e cura delle malattie oncologiche.

La due giorni prevede per sabato 22 in mattinata la competizione dilettantistica di kayak, sup, canoe e Dragon boat, imbarcazione di antiche origini cinesi che sarà condotta dalle Karalis Pink Team. Si proseguirà poi domenica mattina con la regata velica a bordo delle imbarcazioni riservate alle donne interessate messe a disposizione da Avas.

Iscrizioni aperte presso G.S. Aquila, Lungomare Su Siccu, mercoledì 19 e giovedì 20 ottobre dalle 15:30 alle 19:30 e venerdì 21 ottobre dalle 9:30 alle 16:30.

Venerdì è previsto un briefing per le partecipanti, alle 17 per le iscritte alla manifestazione di sabato e alle 18 per quelle di domenica.

Per informazioni 328 2892270. Com

Comments are closed.