Iglesias (SU), 1 Giu 2023 - Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, in attesa del giudizio, ieri ad Iglesias, i Carabinieri dell'aliquota radiomobile della Compagnia del centro del Sulcis, hanno arrestato, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, un ragazzo di 23 anni, del luogo, disoccupato, noto alle forze dell'ordine.
Il giovane era stato fermato ad un posto di controllo e perquisito e poi trovato in possesso di tre grammi di Marijuana e addosso a un 29enne che si trovava con lui, 1,2 grammi dello stesso stupefacente. La successiva perquisizione domiciliare, compiuta presso l'abitazione del primo, ha consentito di rinvenire un altro mezzo grammo di Cocaina, 2 g di Hashish, 2 bilancini di precisione, e materiale utile per il confezionamento in dosi della sostanza stupefacente, vale a dire delle bustine in cellophane.
Quindi al termine delle formalità di rito i militari hanno messo agli arresti domiciliari presso l'abitazione di residenza, in attesa del giudizio direttissimo che si terrà questa mattina presso il Tribunale di Cagliari.
Il 29enne è stato invece segnalato alla Prefettura del capoluogo come assuntore di stupefacenti.
Comments are closed.