Press "Enter" to skip to content

Giovane ragazza milanese denuncia il figlio di Ignazio La Russa per violenza sessuale avvenuta dopo una serata in discoteca e dove avrebbero assunto Cocaina. Il 19enne La Russa si difende: non l’ho costretta.

Milano, 7 Lug 2023 – Questa mattina su quasi tutti i quotidiani, eccetto quelli che controlla indirettamente il governo di destra, è stata pubblicata la notizia che il figlio minore del presidente del senato avrebbe violentato una 22enne conosciuta in una discoteca del capoluogo lombardo.

Infatti, secondo quanto si è appreso, la ragazza sarebbe stata violentata dal figlio 19enne di Ignazio La Russa a casa sua dove vive con il presidente del Senato. La denunci è stata presentata da una ragazza di 22 anni alla Procura di Milano che ha aperto un’inchiesta affidata al Pubblico Ministero Rosaria Stagnaro e coordinata dall’aggiunto Letizia Mannella. 

I presunti abusi sarebbero avvenuti dopo una serata in discoteca. Non c’è stata “nessuna costrizione” (classica affermazione dei presunti violentatori), è la difesa di Leonardo Apache La Russa.

La vicenda raccontata dalla giovane, è simile al racconto di violenze sessuali che purtroppo si ripetono all’ombra della vita notturna: serata in discoteca con gli amici, perdita di controllo di sé stessi e risveglio con la drammatica sensazione di aver subito un abuso sessuale.

Il fatto è avvenuta la serata del 18 maggio scorso, quando la ragazza di 22 anni, famiglia benestante milanese, esce a mezzanotte con un’amica per raggiungere una famosa ed esclusiva discoteca del centro a due passi dal Duomo. “Mentre ballavamo mi ero accorta della presenza di un mio compagno di scuola di liceo (...) Leonardo La Russa, figlio di Ignazio La Russa. Ci salutammo e da quel momento non ricordo più niente”, tranne di aver bevuto due drink.

Il mattino seguente, riprende il racconto la presunta vittima dell’abuso sessuale, intorno a mezzogiorno ora della sua sveglia “in assoluto stato confusionale”, “nuda nel letto con a fianco Leonardo La Russa”, nudo anche lui. “Gli ho chiesto immediatamente spiegazioni del perché fossi lì in quanto non mi ricordavo nulla della serata”, dichiara la ragazza. È spaventata gli ha chiesto cosa fosse successo, come siamo arrivati a casa, dove fossimo. Leonardo, secondo la giovane, non si farebbe pregare e mi disse “siamo venuti qui dopo la discoteca con la mia macchina” e mi disse che “aveva avuto un rapporto con me sotto effetto di sostanze stupefacenti” e che un suo amico, che stava dormendo (lei non lo ha mai visto) in un’altra stanza, aveva “avuto un rapporto con me a mia insaputa”, dopo che entrambi l’avevano spogliata. 

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »

Comments are closed.