Pula (Ca), 28 Lug 2023 - In occasione di “La Leggenda di Belle e la Bestia – Il Musical”, in programma sabato 5 agosto 2023 alle ore 21, la Forte Arena lancia una promo esclusiva riservata alle famiglie. A fronte dell'acquisto di un biglietto a tariffa intera, i giovani spettatori under 18 potranno prenotare e assistere allo spettacolo al prezzo speciale di 5 Euro.
Liberamente ispirato alla favola di Jeanne-Marie Leprince De Beaumont e portato in scena dalla Compagnia dell’ORA, “La Leggenda di Belle e la Bestia – Il Musical”, accompagnerà grandi e piccini in un viaggio emozionante attraverso una nuova storia d’amore e di avventura, dall’epilogo inaspettato.
La promo dedicata alle famiglie sarà valida anche per coloro che hanno già acquistato i biglietti per il Musical. Contattando Box Office sarà infatti possibile aggiornare il numero di giovani spettatori.
I biglietti sono disponibili
- sui canali online di Box Office Sardegna
- nella sede in Via Regina Margherita, 43 a Cagliari
- presso l’Info Point di Pula in Piazza del Comune
- in tutti i punti vendita autorizzati nell’Isola
- presso la Biglietteria Sud, accessibile attraverso i Parcheggi della Forte Arena (Km. 39, Strada Statale 195), aperta giornalmente dalle 9- 13 alle 14-19, con orario continuato il 29 Luglio (concerto di Gigi D’Alessio), il 5 (La Leggenda di Belle e la Bestia – Il Musical) e il 12 Agosto (spettacolo di Checco Zalone).
Forte Arena - Un vero e proprio anfiteatro naturale a Santa Margherita di Pula, a meno di 40 minuti da Cagliari, inaugurato nel 2016 dal Forte Village Resort per ospitare fino a 5000 persone. Uno spazio unico nel suo genere, dove le infrastrutture di supporto – palco e aree tecniche – sono state realizzate applicando i più avanzati principi della bio-edilizia nel totale rispetto dell’ambiente circostante, che negli anni ha ospitato star di fama internazionale come Sting, Andrea Bocelli, Mika, Anastacia, Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro e Roberto Bolle per citarne solo alcuni. Aperta al pubblico esterno, la Forte Arena nasce con l'obiettivo di inserire a pieno titolo cultura e spettacolo tra gli elementi chiave dell'offerta turistica isolana.
Comments are closed.