Press "Enter" to skip to content

Incidenti stradali: nella notte a Cagliari in viale Marconi, morti 4 giovani tra i 18 e 20 anni e anche due feriti gravi.

Cagliari, 10 Sett 2023 – Terribile incidente stradale questa notte a Cagliari. Ed il bilancio è pesantissimo. Il sinistro è avvenuto in viale Marconi, poco dopo le 5 del mattino.

Sul sono rimasti i corpi di quattro giovani, tre ragazzi e una ragazza, le cui generalità non sono ancora state diffuse, ma dovrebbero avere un’età compresa tra i 18 e i 20 anni. I giovanissimi hanno perso la vita quando la loro auto si è ribaltata in direzione Quartu Sant’Elena. 

Nell’incidente altri due persone sono rimasti ferite seriamente.

I 6 giovani viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta che, probabilmente a causa dell’alta velocità, forse oltre i 100 km/h, avrebbe urtato un cordolo all’altezza del cavalcavia dell’Asse Mediano per evitare di imboccare una strada contromano. E quindi il veicolo è finito in modo violento contro un muro.

Nell’incidente, i due ragazzi feriti in maniera grave, sono stati sottoposti alle prime cure sul posto dai sanitari del 118 e poi trasportati in codice rosso al Policlinico Universitario di Monserrato e all’ospedale Brotzu di Cagliari.

Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la Polizia municipale di Cagliari. E quest’ultima sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e identificare tutte le vittime.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.