Santa Margherita di Pula (CA), 23 Sett 2023 - Daniel Michalski vince l'Itf maschile sui campi in terra battuta di Santa Margherita di Pula, il primo dei sei tornei Itf Combined internazionali organizzati dall’Asd Forte Village Sports Academy con il supporto dell'Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna.
Per il davisman polacco è il quarto torneo vinto su questi campi, dopo l'ultimo organizzato lo scorso anno e due in primavera. Michalski ha dovuto sudare per avere la meglio sul numero 8 del seeding Federico Arnaboldi: 2-6, 6-4, 6-2 in 2 ore e 59' di gioco.
La finale femminile, vedrà un'italiana in campo. È Federica Bilardo che, proveniente dalle qualificazioni, ha eliminato 7-5, 2-6, 6-3 la testa di serie numero 1 del torneo, la spagnola Carlota Martinez Cirez. Ora troverà la tedesca Hobgarski, numero 4 del seeding, che ha regolato 6-4, 6-1 Deborah Chiesa.
La tedesca tenterà il bis, visto che, in coppia con la slovena Ziva Falkner, ha vinto il titolo di doppio, 6-1, 6-2 su Miriana Tona e sulla francese Yasmin Mansouri.
Finale tutta olandese nel doppio maschile con Alexander Maarten Jong e Jesse Timmermans che l'hanno spuntata 6-2, 3-6, 10-6 su Dax Donders e Sidane Pontjodikromo. Com

Tennis – Itf maschile e femminile sui campi in terra battuta di Santa Margherita di Pula, il primo dei sei tornei Itf Combined internazionali.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Legge finanziaria, grazie alle risorse stanziate prendono corpo i provvedimenti contenuti nel piano regionale di sviluppo.
- Carabinieri della Stazione di Marrubiu e del Reparto Investigazioni Scientifiche di Cagliari identificano risolvono un caso grazie al Dna della presunta complice a distanza di 4 anni da un furto in abitazione.
- Pubblicato il bando relativo al cartellone dei grandi eventi in forma di festival e rassegne.
- Businco, Bartolazzi replica a Meloni: “nessuna assenza, lui si è allineato alle posizioni già da tempo espresse dell’assessorato”.
- I Carabinieri della compagnia di Ozieri arrestano un uomo ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia ai danni dei genitori.
More from SPORTMore posts in SPORT »
- Da tutta Italia al Windsurfing Club Cagliari le colorate vele della Classe Windsurfer per il trofeo nazionale Gianfranco Gessa.
- (title)
- Le campionesse d’Italia Indoor-Elite dell’Amsicora hockey in Consiglio comunale di Cagliari.
- Tutto pronto per la Cagliari SoloWomenRun: numeri da record per la corsa solidale di domenica 16 marzo.
- Giovani windsurfisti in gara per il titolo regionale al windsurfing club Cagliari la prima tappa del campionato zonale techno 293.
Comments are closed.