Press "Enter" to skip to content

A Trieste come in Messico: cadavere bendato e con i piedi legati appeso al guardrail della superstrada.

Trieste, 24 Sett 2023 - Il cadavere di un uomo legato e bendato è stato trovato sul guardrail della Grande velocità triestina (Gvt), la superstrada che connette Trieste alla rete autostradale. I vari segni che sono stati riscontrati sul cadavere trovato appeso al bordo della superstrada fanno pensare che l'uomo potrebbe essere stato torturato prima di essere ucciso. A un primo superficiale esame - il corpo è ancora appeso nella posizione in cui è stato trovato - secondo quanto si apprende, tagli e segni di percosse sarebbero stati riscontrati soprattutto sulla testa.   

Il rinvenimento è avvenuto poco dopo la galleria di Valmaura, in direzione di Muggia, all'altezza della Ferriera di Servola. A trovarlo sono stati i tecnici dell'Anas, giunti questa mattina per effettuare opere di manutenzione.

A quanto si apprende non è stata ancora accertata l'età e la nazionalità dell'uomo, in quanto la salma è parzialmente coperta. Attraverso l'uso dell'autoscala i carabinieri stanno svolgendo ulteriori rilievi. Entro un'ora il cadavere dovrebbe essere rimosso. Le operazioni sono complicate dal fatto che l'area presenta una fitta vegetazione alternata a cavi elettrici. La viabilità è parzialmente interrotta, alcuni accessi alla superstrada sono interdetti al traffico dalla polizia locale. Sul posto c'è anche il pm della procura di Trieste Maddalena Chergia.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »

Comments are closed.