Alessandria, 27 Sett 2023 - Secondo quanto si è appreso, sono stati trovati morti in casa anche la moglie e il figlio del 60enne che stamattina ha ucciso la suocera 80enne nella casa di riposo ad Alessandria per poi suicidarsi.
L'ipotesi più probabile è che siano stati uccisi dall'uomo poco prima della suocera.
Sono ora in corso le indagini sulla dinamica e sull'eventuale movente della strage. Dalle prime informazioni anche le prime due vittime sarebbero state accoltellate.
I carabinieri, proprio in seguito alla tragedia nell'istituto, hanno scoperto quanto accaduto in precedenza. Hanno cercato di rintracciare moglie e figlio dell'uomo, scoprendo che la donna, un'impiegata, non era andata al lavoro e che il ragazzo non era a scuola. È a quel punto che i militari sono andati a casa della famiglia e, sfondata la porta, hanno trovato i due cadaveri.
Ora gli investigatori dell’Arma sono al lavoro per ricostruire le dinamiche che hanno portato alla tragedia.
L'uomo ha lasciato un biglietto annunciando ciò che avrebbe fatto. In casa sarebbero stati trovati infatti alcuni scritti relativi alle sue intenzioni ma nulla che, secondo gli inquirenti, faccia capire con certezza il movente della strage.
Comments are closed.