Cagliari, 8 Nov 2023 - Domani, giovedì 9 novembre, si apre la campagna abbonamenti sia per la Stagione concertistica 2024 che per la Stagione lirica e di balletto 2024 con le conferme e variazioni su posti disponibili, possibili fino a martedì 2 gennaio 2024 (concertistica) e fino a sabato 20 gennaio 2024 (lirica e balletto).
Anche i nuovi abbonamenti saranno in vendita da giovedì 9 novembre 2023 fino a sabato 13 gennaio 2024 (concertistica) e fino a domenica 24 marzo 2024 (lirica e balletto), termini ultimi per abbonarsi ad un numero ridotto di spettacoli.
I posti in teatro sono identificati, come sempre, per ordine (platea, prima e seconda loggia) e per settore (giallo, rosso e blu). Ad ogni settore corrisponde un prezzo, secondo il diverso valore dei posti.
La Stagione concertistica 2024 prevede due turni di abbonamento (A, B), per 10 concerti ciascuno.
La Stagione lirica e di balletto 2024 prevede sette turni di abbonamento (A, B, C, D, E, F, G), per cinque spettacoli ciascuno (quattro serate di lirica e il balletto) e l’ottavo turno I per quattro opere liriche (tutte tranne il balletto).
Da sottolineare, inoltre, la possibilità di acquistare da lunedì 8 gennaio 2024 i biglietti per tutti gli spettacoli della Stagione concertistica e da martedì 6 febbraio 2024 i biglietti per tutti gli spettacoli della Stagione lirica e di balletto; lo stesso servizio è possibile anche online attraverso il circuito di prevendita www.vivaticket.it, con il quale si potrà ricevere, nella propria e-mail, il biglietto nel formato elettronico.
Ai giovani under 35 ed ai disabili sono applicate riduzioni del 50% sull’acquisto di abbonamenti e biglietti. Ulteriori agevolazioni sono previste per gruppi organizzati che potranno richiedere un preventivo personalizzato.
La Biglietteria del Teatro Lirico è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e nelle due ore precedenti l’inizio dello spettacolo.
La Direzione si riserva di apportare al programma le modifiche che si rendessero necessarie per esigenze tecniche o per cause di forza maggiore. Eventuali modifiche al cartellone saranno indicate nel sito internet del teatro www.teatroliricodicagliari.it.
Comments are closed.