Cagliari, 14 Dic 2023 - Chi non ha mai fantasticato e sperato di vedere Spiderman lanciarsi da un palazzo all’altro o di scorgere Superman volare sopra la città? Ed ecco che il sogno finalmente si realizzerà per tutti quei bimbi che, domenica 17 dicembre, vedranno arrivare un’altra volta in Sardegna, all’ospedale Microcitemico della ASL di Cagliari, i Super Eroi Acrobatici.
Grazie alla collaborazione con SEA, Associazione senza scopo di lucro, che si impegna nella realizzazione di iniziative a favore dei piccoli pazienti ricoverati negli ospedali pediatrici italiani, i Supereroi Acrobatici arriveranno a Cagliari con un evento a partire dalle ore 10.
I Supereroi incontreranno i bambini e le bambine ricoverati presso l’Ospedale Microcitemico della ASL di Cagliari e tutti i pazienti in cura. L’evento è gratuito e aperto a tutti.
Inoltre, domenica 17 dicembre, inaugurerà la mostra fotografica allestita nell’atrio del PO Micrcitemico della fotografa Manuela Fa.
Ospedale Microcitemico: arrivano i Super Eroi Acrobatici per donare sorrisi ai piccoli pazienti.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Verso un testo unico dell’edilizia regionale: Assessore Spanedda, la legge salva casa non risolve la crisi abitativa.
- Consiglio Sardegna – Manovra finanziaria, via libera dalla Commissione Bilancio al secondo mese di esercizio provvisorio.
- Primo incontro del settore ittico delle lagune convocato dalla presidente Alessandra Todde alla presenza dell’assessore all’Agricoltura e riforma agro-pastorale Gian Franco Satta.
- Centro unico del Farmaco della Sardegna: a Nuoro l’inaugurazione del magazzino centrale.
- Scuola: approvata la riorganizzazione della rete scolastica: battaglia vinta in difesa della Sardegna. Solo due autonomie su nove verranno accorpate.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Einstein Telescope, sfide e opportunità per il territorio. Il 30 gennaio a Bitti incontro pubblico con studiosi e stakeholder per la riunione annuale del Crenos.
- Aumenta la sicurezza per istituti di credito e utenti in Provincia: firmato con Abi il “Protocollo d’intesa per la prevenzione della criminalità ai danni delle banche e della clientela”.
- Tempo – Passa da Arancione a Gialla l’Allerta per rischio idrogeologico fino alle 3 di domenica 19 gennaio 2025.
- Aggiornamenti dalla Sala Operativa Regionale Integrata e dal Centro Funzionale Decentrato della Protezione civile regionale.
- Nuova allerta maltempo in Sardegna: codice arancione sino a sabato 18 gennaio nel Campidano.
Comments are closed.