Press "Enter" to skip to content

Agenti del Gruppo Falchi della Squadra Mobile di Cagliari arrestano un 25enne e una 44enne, conviventi, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 23 Dic 2023 – Il personale della Polizia di Stato della Questura di Cagliari, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, ha arrestato in flagranza di reato un giovane di 25 anni e una donna convivente di 44, per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito dell’attività di contrasto di reati in materia di stupefacenti, gli investigatori del Gruppo Falchi della Squadra Mobile nei giorni scorsi hanno effettuato servizi di appostamento nei pressi dell’abitazione della coppia, notando un continuo andirivieni di persone, verosimilmente acquirenti. E nel pomeriggio del 20 dicembre i poliziotti hanno così deciso di effettuare una perquisizione domiciliare, che ha permesso di rinvenire oltre quattro grammi di Cocaina ancora da tagliare e un piccolo quantitativo di Marijuana, un bilancino elettronico di precisione, materiale destinato al confezionamento delle dosi e 1.045 euro in contanti, composti da banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività illecita.

Sul posto sono stati identificati anche alcuni avventori che, non avendo percepito la presenza degli agenti, si stavano accingendo ad ordinare delle dosi di droga.

Al termine delle incombenze i due indagati sono stati posti in regime di arresti domiciliari.

I fatti accertati dagli investigatori della Polizia di Stato sono stati sottoposti alla valutazione del G.I.P., che nell’udienza tenutasi il 21 dicembre ha convalidato la misura precautelare.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.