Cagliari, 27 Apr 2024 - Un ragazzo di 18 anni di Pula, nel cagliaritano, è stato fermato e poi arrestato questa notte a Cagliari dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della compagnia del capoluogo per furto d’auto.
Il giovane, che con la vettura rubata sfrecciava in una via della città a folle velocità, è stato subito inseguito da una gazzella dell’Arma in servizio di controllo del territorio di competenza, è stato notato transitare in viale Diaza al volante di una Fiat Cinquecento. I militari sono partiti nell’inseguimento e lo hanno fermato poco più avanti. Il 18enne una volta fermo è uscito dall’abitacolo ed ha proseguito a piedi la sua fuga ma è stato comunque raggiunto e bloccato in piazza Marco Polo.
Subito dopo i Carabinieri, durante il controllo dei documenti, hanno appurato che l’auto era stata appena rubata in viale Bonaria. E la proprietaria non si era ancora accorta del furto della sua vettura.
Quindi la donna è stata contattata dai militari e invitata in caserma per presentare la denuncia. Il giovane, questa mattina stessa è stato sottoposto all’udienza di convalida del provvedimento restrittivo.
Comments are closed.