Quartu Sant’Elena (Ca), 6 Magg 2024 - Ancora sangue sulle strade della Sardegna meridionale. E ancora un giovanissimo ragazzo morto in un sinistro stradale.
Infatti, Nicola Perra, di 23 anni, di Sinnai, dopo essere uscito fuori strada con la moto, che ha preso anche fuoco, è prima finito contro un muro e poi su un cartello stradale, lasciando a terra esamine il ragazzo.
Subito dopo l’impatto è scattato l’allarme, lanciato da alcuni automobilisti, lanciando sul luogo dell’incidente gli agenti del Commissariato di Polizia, di Quartu Sant’Elena, i Vigili urbani e con loro i Vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi ma per il giovane non vi era più nulla da fare.
In seguito, è stata restituita la salma ai familiari.

Incidente mortale ieri a Quartu Sant’Elena: morto un giovane di 23 anni di Sinnai.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Festa della liberazione. La presidente Todde a Nuoro: “difendere la memoria della resistenza e contrastare ogni rigurgito di fascismo e attuare la costituzione”.
- Venticinque Aprile, anniversario della Liberazione. Il Presidente Comandini depone una corona di fiori al Monumento dei caduti in via Sonnino a Cagliari.
- L’addio al grande Papa Bergoglio: lunghe code nella notte a San Pietro per l’omaggio a Francesco.
- Oggi 25 aprile si festeggia l’80esimo anniversario della Liberazione, cortei in diverse città. Mattarella a Genova. Tajani alle Fosse ardeatine. La Russa: diventi una data per tutti.
- Decadenza presidente Sardegna Alessandra Todde: la Procura di Cagliari annullamento dell’ordinanza-ingiunzione emessa dal collegio regionale di garanzia della Corte d’Appello del capoluogo sardo.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Decadenza presidente Sardegna Alessandra Todde: la Procura di Cagliari annullamento dell’ordinanza-ingiunzione emessa dal collegio regionale di garanzia della Corte d’Appello del capoluogo sardo.
- Agenti del Commissariato di P.S. di Alghero arrestano un uomo per tentato furto.
- Carabinieri di Oristano: Incontro informativo contro il fenomeno criminale delle truffe a Santa Giusta in provincia di Oristano.
- Mandato di arresto europeo: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Sanluri un 39enne nel Medio Campidano per lesioni aggravate reato avvenuto in una regione della Baviera.
- Un 32enne senza fissa dimore arrestato dai Carabinieri della Stazione di Pirri per indebito utilizzo di Carte di credito rubate.
Comments are closed.