Villamassargia (Su), 3 Lug 2024 – La notte scorsa, i Carabinieri della Stazione di Villamassargi, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, in attesa di ulteriori approfondimenti e del giudizio finale, hanno arrestato un 31enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane, un cuoco residente a Villamassargia, è stato sorpreso mentre cedeva una busta contenente 5 grammi di Marijuana a un 33enne del luogo.
Durante l’operazione, i militari hanno proceduto a una perquisizione personale del sospettato, rinvenendo altri 11 grammi di Marijuana, 16 grammi di Hashish e 180 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento dell'attività di spaccio.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di due barattoli di plastica contenenti complessivamente 10 grammi di Marijuana, oltre a materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Pertanto tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e sarà versato agli uffici competenti.
L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo, previsto per oggi presso il Tribunale di Cagliari. L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura quale assunto di droga.
Comments are closed.