Cagliari, 6 Lug 2024 – La notte scorsa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Cagliari, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, in attesa di ulteriori approfondimenti e del giudizio finale, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 57 anni, già noto alle forze dell'ordine, per tentato furto e danneggiamento.
L'uomo, senza fissa dimora, è stato sorpreso mentre cercava di forzare la portiera anteriore destra di una BMW X3 parcheggiata in viale Buon Cammino, all'angolo con viale Sant'Ignazio da Laconi e via San Nicola.
I militari intervenuti su segnalazione di alcuni passanti, hanno colto in flagrante l'uomo mentre tentava di aprire il veicolo di proprietà di un residente di San Sperate. E durante l'intervento, la pattuglia dell’Arma ha inoltre appurato che l'arrestato avrebbe precedentemente danneggiato anche il finestrino anteriore destro di una Jeep Renegade e lo specchietto retrovisore sinistro di una Renault Clio, entrambe parcheggiate nelle vicinanze.
I proprietari, residenti in diverse località della Sardegna, hanno formalizzato le denunce presso le autorità competenti.
Collezionate tutte le denunce e dopo le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza dove ha atteso il giudizio con rito direttissimo.
Comments are closed.