Press "Enter" to skip to content

Celebri e popolari preludi, arie e duetti, al Parco della Musica di Cagliari, per l’Attività musicale estiva 2024.

Cagliari, 16 Lug 2024 - Sabato 20 e domenica 21 luglio prossimi, alle 21, al Parco della Musica di Cagliari, per l’Attività musicale estiva 2024, è in programma il quarto appuntamento musicale che propone due serate, interamente dedicate a celeberrime arie, duetti e famosi preludi ed ouverture tratti da altrettanto popolari opere liriche, nell’interpretazione dell’Orchestra del Teatro Lirico di Cagliari, diretta da Andrea Solinas. Nel ruolo di solisti d’eccezione si esibiscono Ilaria Vanacore (soprano) e Matteo Desole (tenore).

Il programma della serata offre all’ascolto del pubblico: Ouverture da Le nozze di Figaro di Wolfgang Amadeus Mozart; Esulti pur la barbara da L’elisir d’amore di Gaetano Donizetti; Preludio atto I da La Traviata di Giuseppe Verdi; È strano!… è strano!... Follie!... follie!... da La Traviata di Giuseppe Verdi; La donna è mobile da Rigoletto di Giuseppe Verdi; O mio babbino caro da Gianni Schicchi di Giacomo Puccini; Intermezzo da Cavalleria rusticana di Pietro Mascagni; Ouverture da Don Giovanni di Wolfgang Amadeus Mozart; Nessun dorma da Turandot di Giacomo Puccini; Libiam ne’ lieti calici da La Traviata di Giuseppe Verdi.

Lo spettacolo ha una durata di un’ora circa e non prevede l’intervallo.

Prezzi biglietti: € 10 (posto unico).

La Biglietteria del Teatro Lirico è aperta lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13, mercoledì dalle 16 alle 20 e, nei giorni di spettacolo, anche da due ore prima dell’inizio.

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Lirico, via Sant’Alenixedda, 09128 Cagliari, telefono 0704082230 - 0704082249, biglietteria@teatroliricodicagliari.it, www.teatroliricodicagliari.it. Il Teatro Lirico di Cagliari si può seguire anche su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Linkedin. Biglietteria online: www.vivaticket.com.

La Direzione si riserva di apportare al programma le modifiche che si rendessero necessarie per esigenze tecniche o per cause di forza maggiore. Eventuali modifiche al cartellone saranno indicate nel sito internet del teatro www.teatroliricodicagliari.it. Com

Comments are closed.