Cagliari, 23 Lug 2024 – Il personale della Polizia di Stato di Cagliari, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, ha arrestato in flagranza, un uomo di 57 anni per l’ipotesi di reato di furto aggravato.
L’episodio è avvenuto ieri sera, nel quartiere Is Mirrionis, quando presso la Sala Operativa è giunta la segnalazione da parte di un cittadino che riferiva di un uomo il quale, dopo aver infranto con una pietra il finestrino di un’autovettura in sosta, aveva portato via diversi oggetti custoditi al suo interno per poi darsi alla fuga.
Nel contempo, una pattuglia della Squadra Volanti già impegnata nella stessa zona nel controllo del territorio, ha intercettato l’uomo, corrispondente alla descrizione fornita dal testimone, mentre si aggirava a piedi in una via limitrofa.
I poliziotti, dopo aver proceduto al controllo, hanno rinvenuto alcuni effetti personali asportati poco prima dalla vettura, come confermato anche dal proprietario nella successiva denuncia.
L’uomo, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’Ordine per reati analoghi, è stato accompagnato e trattenuto presso gli uffici della Questura in stato di arresto e questa mattina è stato condotto davanti al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari che dopo aver convalidato il provvedimento restrittivo ha disposto l’obbligo di firma alla P.G.
Comments are closed.