Press "Enter" to skip to content

Femminicidio a Bergamo, la donna aveva chiamato il 118: “Aiuto, mi hanno accoltellata”.

Bergamo, 31 Lug 2024 – Ancora un femminicidio. Un’altra donna stroncata dalla barbara crudeltà dell’uomo, che non accetta mai di essere lasciato. E ieri, un omicidio nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Poco prima dell'1:00, in via Castegnate, Sharon Verzeni, estetista di 33 anni, originaria di Bottanuco (Bergamo) ma che abitava a Terno da circa tre anni, è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. 

Aveva perso molto sangue. Portata d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è poi deceduta. 

È stata lei stessa a chiamare i soccorsi. Al 118 è riuscita a dire: «Aiuto! Mi hanno accoltellata». Sul posto, sono intervenuti i carabinieri di Zogno che stanno indagando per ricostruire quanto accaduto. Non è infatti ancora chiaro dove sia avvenuta l'aggressione.

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri di Zogno che stanno indagando per ricostruire quanto accaduto. Non è infatti ancora chiaro dove sia avvenuta l'aggressione.

Il sindaco di Bottanuco: “Dolore immenso, punire i responsabili”

"L'amministrazione comunale di Bottanuco esprime la più sentita vicinanza ai familiari di Sharon Verzeni. Si invita la cittadinanza a rispettare la privacy della famiglia in questo momento di immenso dolore, mentre gli inquirenti stanno ricostruendo la verità dietro alla tragedia che si è consumata nella scorsa notte". Lo scrive su Facebook Rossano Pirola, sindaco di Bottanuco, il Comune della Bergamasca di cui era originaria la donna.

"Confidiamo che possano fare velocemente luce sull'accaduto - sottolinea il primo cittadino - che vengano individuati e puniti i responsabili, anche se ciò non potrà mai restituire Sharon ai suoi cari, né cancellare il dolore e l'angoscia che ha improvvisamente scosso la nostra comunità".

Comments are closed.