Press "Enter" to skip to content

Un operaio di 46 anni già arrestato l’11 luglio scorso questa notte arrestato nuovamente dai Carabinieri a Sant’Antioco dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Carbonia per recidiva violazione della misura cautelare.

Sant'Antioco (Su), 26 Ago 2024 – Questa notte, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Carbonia, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, in attesa di ulteriori approfondimenti e del giudizio finale, sono nuovamente intervenuti per arrestare un operaio di 46 anni, residente a Domusnovas, per aver violato ancora una volta la misura cautelare che gli imponeva l'allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla sua ex compagna, residente a Sant'Antioco.

L’uomo, già arrestato lo scorso 11 luglio per lo stesso motivo, era stato sorpreso all'interno dell'abitazione della donna, in evidente violazione delle prescrizioni imposte dal Tribunale di Cagliari. La misura cautelare sull’uomo era stata disposta a seguito di ripetuti interventi delle forze dell’ordine per liti familiari e maltrattamenti. Ed anche in questa occasione, l'operaio è stato sorpreso nel cuore della notte all’interno della casa della vittima. Subito dopo l’allarme sono giunti velocemente i militari che hanno impedito che la situazione degenerasse ulteriormente.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione di Carbonia, in attesa del rito direttissimo, che si è appena concluso con la convalida dell'arresto e la concessione dei termini a difesa per l’indagato.

L’operaio resta dunque sottoposto alla misura cautelare, mentre le autorità continueranno a vigilare per garantire la protezione della vittima e il rispetto delle disposizioni del tribunale.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.