Press "Enter" to skip to content

Un 19enne di Cagliari prima arrestato per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio dagli agenti della Squadra Volanti e poi rimesso in libertà a seguito della direttissima.

Cagliari, 6 Sett 2024 – Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno arrestato un 19enne, per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Nel pomeriggio di mercoledì, una pattuglia in della Squadra Volanti, nei pressi di piazza San Michele, ha fermato per un controllo due giovani a bordo di uno scooter.

Gli evidenti segni di nervosismo del passeggero, un 19enne incensurato, ha indotto i poliziotti ad approfondire il controllo personale, che ha consentito di rinvenire in una tasca dei pantaloni, quattro involucri di cellophane contenti cocaina.

I poliziotti hanno poi proceduto alla perquisizione del suo domicilio nel quartiere San Michele, dove, sono state rinvenute varie buste di plastica nella camera da letto e nella dispensa, con dentro circa 700 grammi di Cannabis, circa 3 grammi di Cocaina, 2 coltelli intrisi di sostanza droga, diverso materiale utilizzato per il confezionamento e la somma in contanti di 445 €, ritenuta l’ipotetico provento dell’attività illecita.

Il giovane è stato trattenuto presso il proprio domicilio in stato di arresto in flagranza e in seguito i fatti accertati dagli agenti della Polizia di Stato sono stati sottoposti alla valutazione del giudice unico che nell’udienza di convalida di ieri mattina, ha confermato il provvedimento restrittivo senza l’applicazione di alcuna mistura.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.