Press "Enter" to skip to content

Agenti del Commissariato di P.S. di Tempio Pausania eseguono un ordine di esecuzione per la carcerazione nei confronti di una donna di Luogosanto accusata di rapina in concorso e condannata a due anni di reclusione.

Tempio Pausania (SS), 7 Sett 2024 - Nella giornata di ieri, presso il Comune Luogosanto (SS), personale del Commissariato di P.S. di Tempio Pausania, ha arrestato una donna colpita da un Ordine di Esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Roma – Ufficio Esecuzioni Penali.

In particolare, a seguito di minuziosa attività d’indagine finalizzata al rintraccio della donna, accusata di rapina in concorso, gli agenti hanno trovato la donna in una via centrale del Comune.

Pertanto è stata subito fermata e poi accompagnata in Commissariato dove, espletate le formalità di rito, è stata accompagnata presso la Casa Circondariale di Sassari/Bancali per l’espiazione della pena prevista, nello specifico reclusione di anni 2 e multa di euro 400,00. 

Le indagini svolte e la tempestività d’intervento degli operatori hanno dunque permesso di rintracciare la donna ed evitare il verificarsi di condizioni potenzialmente pericolose per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza dei cittadini.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.