Press "Enter" to skip to content

Resoconto attività commissariato di P.S. di Porto Cervo: chiuso un noto locale per episodi di estrema violenza. Sanzionati anche 15 titolari di licenze di intrattenimento e ristorazione.

Porto Cervo, 7 Sett 2024 - Continua incessante l'attività, nel territorio di competenza, di prevenzione e repressione dal parte del personale del Commissariato di P.S. di Porto Cervo.

A seguito delle 11 ordinanze di misura cautelare del giugno scorso per spaccio di Cocaina e Marijuana, eseguite unitamente a personale della Squadra Mobile della Questura di Sassari, nei mesi di luglio e agosto sono stati ulteriormente rafforzati i controlli di polizia, anche per cercare di garantire un'estate sicura ai residenti e ai viaggiatori della Costa Smeralda, approdati ad Arzachena, Porto Cervo, Baja Sardinia, Palau e La Maddalena.

In totale, nel bimestre, sono state denunciate 16 persone in stato di libertà da personale del settore anticrimine mentre un'altra è stata sottoposta a misura cautelare, nonché ritirate in via cautelare numerose armi a persone sospettate di poterne abusare.

Gli agenti della Polizia Amministrativa del Commissariato hanno sanzionato 15 titolari di licenza di attività di intrattenimento e ristorazione e a segnalare all'ispettorato del lavoro 5 persone per lavoro "in nero". I controlli in questo settore da parte degli agenti in collaborazione con il personale della Divisione P.A.S.I. della Questura di Sassari, è stato prodromico alla chiusura di un noto locale, nel quale si sono registrati episodi di particolare violenza.

Infine, gli uomini e donne del Commissariato di P.S. di Porto Cervo sono intervenuti il 4 e 9 agosto presso la spiaggia “Barca Bruciata” a seguito di due diversi ritrovamenti di ordigni bellici, presumibilmente risalenti alla seconda guerra mondiale. Gli stessi operatori mettevano in sicurezza l'aerea e la cittadinanza favorendo l'intervento e la successiva bonifica del sito dal nucleo artificieri della Polizia di Stato della Questura di Cagliari.       

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.