Cagliari, 8 Sett 2024 – La notte scorsa, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Cagliari, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, in attesa del giudizio finale, hanno arrestato un 23enne, residente ad Assemini, per violazione delle misure cautelari cui era sottoposto. Infatti, il ragazzo, già censurato e dotato di braccialetto elettronico "antistalking", è stato rintracciato nei pressi del luogo di lavoro dell'ex compagna, nonostante fosse obbligato a rispettare il divieto di dimora fuori dal comune di Assemini.
L'allarme è scattato grazie al dispositivo elettronico, che ha segnalato la violazione dell'area di restrizione imposta per proteggere la vittima, una donna di 42 anni. I Carabinieri, intervenuti prontamente in via Doberdò, hanno fermato l'uomo in flagrante.
Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo, come disposto dall'Autorità Giudiziaria competente.
Comments are closed.