Press "Enter" to skip to content

Un giovane algerino sbarcato sulle coste sarde l’altra notte arrestato perché rientrato in Italia prima della scadenza del divieto d’ingresso nel territorio nazionale imposto dall’A.G e arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari.

Cagliari, 8 Sett 2024 – Ieri, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, a Monastir, presso il Centro di Accoglienza per stranieri, a seguito delle procedure di identificazione dei migranti sbarcati nelle ore precedenti sulle coste occidentali dell’Isola, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno arrestato un 30enne di origini algerine, per la violazione del divieto di reingresso sul territorio nazionale emesso dal Questore di Cagliari nell’agosto 2022.

In seguito, durante la direttissima è stato convalidato l’arresto e concesso il nulla osta all’espulsione, l’uomo è stato accompagnato presso il C.P.R. di Macomer per l’avvio delle procedure del rimpatrio.    

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.