Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Pula un cameriere di 38 anni per maltrattamenti in famiglia nei confronti della sua convivente di 33 anni.

Pula (Ca), 11 Sett 2024 – Nella notte, i Carabinieri della Stazione di Pula, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, in attesa del giudizio finale, hanno arrestato un 38enne, cameriere e già noto alle forze di polizia, per maltrattamenti nei confronti della sua compagna convivente, una 33enne residente a Pula.

I militari sono intervenuti in località "Perdulocci" a seguito della segnalazione della vittima, che ha riferito all’operatore dell’Arma di essere stata colpita dal compagno all'interno della loro autovettura.

Secondo quanto accertato dai Carabinieri, l'aggressione sarebbe avvenuta durante una lite, culminata quando l’uomo avrebbe colpito la donna al volto e le avrebbe bloccato i polsi. Il fortunoso intervento di alcuni passanti che hanno sentito le richieste di soccorso della donna ha pertanto evitato conseguenze peggiori.

L’evento di ieri sera ha rotto l’argine del silenzio e la vittima, nel formalizzare la sua querela, ha raccontato anche di precedenti episodi di violenza che sarebbero avvenuti negli ultimi tre anni, consentendo così di raccogliere altri utili elementi per qualificare il reato.

Quindi l’arrestato ha trascorso la notte presso le camere di sicurezza del comando provinciale Carabinieri di via nuoro ed ora è in attesa del giudizio con rito direttissimo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.