Press "Enter" to skip to content

Un giardiniere di Sarroch arrestato dai carabinieri della Stazione di Capoterra e Sarroch per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Capoterra (Ca), 11 Sett 2024 – Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Capoterra, in collaborazione con i colleghi della Stazione di Sarroch, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, in attesa del giudizio, hanno arrestato un 58enne, residente a Sarroch, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giardiniere, già noto alle forze di polizia, è stato fermato mentre percorreva la SS 195 a bordo della sua auto. E una volta fermato il nervosismo dell'uomo al volante ha suggerito ai militari di pattuglia di perquisire il veicolo e così hanno rinvenuto poco più di 2 etti di Cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di 10 piante di Cannabis con infiorescenze, di alte fino a 2 metri, oltre a materiale utilizzato per la coltivazione in serra, 1.550 euro in contanti e alcuni grammi di Hashish.

Al termine delle operazioni l’arrestato è stato accompagnato e rinchiuso presso la Casa Circondariale di Uta, come disposto dall'Autorità Giudiziaria competente.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.