Cagliari, 14 Ago 2024 – Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo per l’ipotesi di reato di furto aggravato all’interno di un esercizio commerciale di Cagliari.
Ieri mattina, al Centro Operativo è giunta la segnalazione di un individuo che, dopo aver infranto la vetrina di un bar nel quartiere Genneruxi, dove poi è entrato e poco dopo si è allontanato a bordo di un’utilitaria.
Giunti sul posto, i poliziotti della Volante, sono stati raggiunti dal responsabile dell’attività, ed hanno accertato che era stato asportato il fondo cassa per un ammanco di 250€ ed alcune bottiglie di alcolici.
Gli equipaggi della Squadra Volanti, dopo una breve ricerca, nei pressi della Via Quirra, hanno individuato il ricercato corrispondente alle caratteristiche fornite da un testimone, a bordo dell’autovettura segnalata.
Quindi il 36enne cagliaritano noto peri suoi numerosi precedenti di polizia anche specifici, dopo un vano tentativo di fuga, è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale e del veicolo, al cui interno sono stati rinvenuti due cacciaviti, un martello frangivetro, ed alcune bottiglie di alcolici, della stessa marca di quelle asportate dal bar. Pertanto il giovane è stato dichiarato in arresto e seguito dell’udienza per rito direttissima tenutasi nella stessa giornata, il giudice monocratico ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti gli arresti domiciliari.
Comments are closed.