Press "Enter" to skip to content

Controlli coordinati su viabilità e igiene sanitaria dai parte dei Carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena, delle Stazioni cc dipendenti e del Nas di Cagliari. Disposta chiusura parte esterna di un chiosco del Poetto quartese, con conseguente sospensione delle attività di preparazione e somministrazione di alimenti.

Quartu Sant'Elena (Ca), 16 Sett 2024 – Nella giornata di ieri e la notte scorsa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni della compagnia di Quartu Sant'Elena, Monserrato, Maracalagonis, Stampace e Villanova, coadiuvati dal personale delle Unità Cinofile dell'11° N.E.C. di Elmas e dal Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (Nas) di Cagliari, hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio e della circolazione stradale, con particolare attenzione alle violazioni igienico-sanitarie.

Nel corso delle operazioni, i militari del Nas hanno contestato violazioni igienico-sanitarie a carico di una giovane di 20 anni, legale rappresentante di uno stabilimento balneare del Poetto di Quartu Sant'Elena, per irregolarità nella gestione degli alimenti. La sanzione complessiva ammonta a 4.000 euro. Contestualmente, è stata disposta la chiusura della parte esterna del locale, con conseguente sospensione delle attività di preparazione e somministrazione di alimenti.

Nel contesto dello stesso servizio, sono stati controllati svariati veicoli e persone, nonché elevate contravvenzioni per tutte quelle infrazioni al Codice della Strada che mettono particolarmente in pericolo gli utenti della strada.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.