Press "Enter" to skip to content

Un 31enne del capoluogo sardo arrestato dai Carabinieri del Comando provinciale di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 18 Sett 2024 – Nella prime ore del mattino, i Carabinieri del Comando Provinciale di Cagliari, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, hanno arrestato un 31enne incensurato, residente a Cagliari, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto in via della Fauna, nell'ambito di un servizio antidroga.

Gli investigatori dell’Arma avevano avuto notizia di una possibile attività illecita da parte del ragazzo e così lo hanno atteso e fermato mentre si trovava alla guida della sua Mercedes Classe B. Immediatamente sono scattate le perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, che hanno portato alla scoperta di un ingente quantitativo di stupefacenti.

L’attività svolta ha dato i suoi frutti e l’arrestato è stato trovato in possesso di oltre un chilogrammo di Marijuana, quasi mezzo chilo di Hashish, suddiviso in cinque panetti, oltre a 11.000€ in contanti, presumibilmente provento dell'attività di spaccio. Sono stati inoltre rinvenuti un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Tutto il materiale sequestrato è stato debitamente custodito in attesa di essere versato alle autorità competenti. Invece l’arrestato ha poi affrontato il giudizio con rito direttissimo che si è concluso con la convalida dell’arresto e la sottoposizione all’obbligo di firma.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.