Press "Enter" to skip to content

Un pensionato di 76 anni minaccia e aggredisce poliziotti dopo essere stato trovato alla guida della sua auto in stato di ebbrezza: arrestato per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e porto d’armi senza licenza.

Sassari, 18 Sett 2024 – Un pensionato di 76 anni di Nulvi, è stato fermato ieri dalla Polizia Stradale di Sassari mentre era alla guida della sua auto, in forte stato di ebbrezza, nella zona industriale del capoluogo turritano. Il pensionato una volta fermato, ha prima minacciato e insultato i poliziotti poi ha preso un attrezzo di ferro lungo 50 centimetri dal portabagagli e ha colpito alla testa uno dei due agenti, ferendolo, per fortuna in modo lieve.

L’uomo è stato quindi dichiarato in arresto e poi è comparso davanti al giudice per la convalida durante la quale dovrà rispondere di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e porto d'armi senza licenza.

Nei confronti dell'uomo, che ha riferito alla giudice di non ricordare nulla di quanto accaduto, è stato disposto l'obbligo di firma alla caserma dei carabinieri di Nulvi, paese dove risiede.

Il processo si terrà a ottobre.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.