Press "Enter" to skip to content

Un 40enne di Maracalagonis arrestato a Cagliari dagli agenti della Squadra Volanti per coltivazione illegale e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Cagliari, 19 Feb 2024 – Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno arrestato, durante gli ordinari servizi di controllo del territorio, un 40enne per l'ipotesi di reato di coltivazione illegale e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

La notte scorsa, l’equipaggio di una Volante, hanno fermato per un controllo di un uomo che, a piedi, transitava nella centrale via San Benedetto.

Il fermato, dell’hinterland cagliaritano, durante l’identificazione ha mostrato evidenti segni di nervosismo, tali da portare gli agenti ad approfondire il controllo, nel corso del quale sono stati rinvenuti, all’ interno del suo zaino, dieci panetti contenenti Hashish, per una quantità complessiva di circa un chilogrammo.

In seguito, il personale della Polizia di Stato in servizio con i colleghi del Gruppo Falchi della Squadra Mobile, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare nel comune di Maracalagonis (Ca), dove, all’interno del cortile, sono state recuperate sei piante di Marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Quindi il 40enne è stato dichiarato in arresto in flagranza di reato e una volta ultimate le formalità di lege negli uffici della Questura cittadina è stato accompagnato presso il proprio domicilio dove è rimasto in regime di arresti domiciliari.

I fatti accertati dagli agenti della Polizia di Stato sono stati sottoposti alla valutazione del giudice unico. che, nell’udienza di stamane, ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora. 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.