Press "Enter" to skip to content

Un nigeriano aggredisce nelle vie del centro storico di Sassari una sua connazionale e poi si è scagliato contro i Vigili urbani accorsi sul posto dopo una segnalazione dei cittadini presenti al fatto. Arrestato per lesioni e danneggiamento e resistenza P.U.

Sassari, 23 Sett 2024 - Un nigeriano è stato arrestato dagli agenti della Polizia municipale di Sassari nel tardo pomeriggio di oggi, alle ore 18 circa, nel centro storico di Sassari dopo avere picchiato una donna, sua connazionale, e aver aggredito i Vigili urbani, intervenuti nei vicoli dopo una segnalazione per una furiosa lite.

Al loro arrivo l'uomo ha opposto resistenza, ed è stato pertanto bloccato e poi dichiarato in arresto. Ma durante il tragitto che portava nella loro sede di via Carlo Felice dove si doveva adempiere alle formalità di rito, ha danneggiato l'auto di servizio e aggredito gli agenti.

Sul posto sono arrivati poi i rinforzi e l'uomo è stato infine trattenuto in una cella di sicurezza dove rimarrà a disposizione dell’A.G.

Invece la donna aggredita è stata soccorsa e accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata dove si trova in condizioni non gravi.

Comments are closed.