Press "Enter" to skip to content

“Ci sarebbe un piano dell’Iran per uccidere Trump”, l’allarme della campagna elettorale. Ma la notizia e vecchia e poco credibile. Il paese islamico al momento ha altre cose a cui pensare.

Cagliari, 25 Sett 2024 - L'Iran, secondo voci vecchie e poco attendibili avendo il paese al momento altre cose prioritarie, avrebbe elaborato un piano per assassinare l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Lo sostiene la campagna del candidato repubblicano alle elezioni americane di novembre spiegando di aver avuto informazioni di intelligence in merito e parlando di minacce ''reali e specifiche''.
"Il presidente Trump è stato informato dall'Office of the Director of National Intelligence in merito a minacce reali e specifiche da parte dell'Iran di assassinarlo nel tentativo di destabilizzare e seminare il caos negli Stati Uniti", si legge in una nota diffusa dalla campagna di Trump.

Donald Trump, che ormai lui e io staff elettorale non sanno cosa inventarsi per cercare di risollevare le sorti dei sondaggi, eccetto quelli elaborati dai suoi amici della Fox new, ha parlato di "grandi minacce" alla sua vita da parte dell'Iran, in seguito alle dichiarazioni del suo team che denunciavano minacce "reali e specifiche" da parte di Teheran avanzate dai servizi segreti americani. "L'Iran rappresenta una grande minaccia per la mia vita. L'intero esercito americano sta osservando e aspettando", ha scritto sul suo social network Truth l'ex presidente e candidato repubblicano alle presidenziali di novembre. "L'Iran ha già adottato misure che non hanno funzionato, ma ci riproverà. Sono circondato da più uomini, fucili e armi di quanto abbia mai visto prima", ha aggiunto. 

Comments are closed.