Press "Enter" to skip to content

Aggressione ad Assemini: ricerche in corso da parte dei Carabinieri della Stazione del posto e della compagnia di Cagliari, dell’autore del ferimento grave.

Assemini (Ca), 29 Sett 2024 – Nelle prime ore di questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Assemini e della Sezione Radiomobile di Cagliari, sono intervenuti a seguito di una grave aggressione. Infatti, un 27enne è stato accoltellato al petto e al collo, per motivi ancora in corso di accertamento, da un suo conoscente.

La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice rosso all'ospedale Brotzu di Cagliari dove versa in condizioni critiche ed è in pericolo di vita.

Le ricerche dell'aggressore, che si è dato alla fuga subito dopo il fatto.

Sono al momento in corso le ricerche da parte dei Carabinieri della cittadina del cagliaritano e della compagnia di Cagliari.

E in tarda mattinata, durante le assidue ricerche, ormai dell'omicida, il 27enne cagliaritano è deceduto al brotzu a seguito delle ferite riportate, purtroppo gli interventi dei medici sono stati vani
Attualmente è stata fermata una persona e siamo in attesa del pubblico ministero, dott. Cocco, che lo sentirà per poi decidere sul da farsi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.