Press "Enter" to skip to content

Un giovane di 37 anni, incensurato denunciato dai Carabinieri della compagnia di Jerzu per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

 Jerzu (Nu), 1 Ott 2024 – Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Jerzu, al termine di accurate attività di perquisizione a Escalaplano (SU), hanno denunciato in stato di libertà un incensurato 37enne, per detenzione finalizzata alla vendita al dettaglio di sostanza stupefacente.

Nello specifico, all’esito di attenta attività in agro di Escalaplano (SU), militari di quel Comando Stazione Carabinieri, coadiuvati dalla Squadriglia Anticrimine della Compagnia di Jerzu, da militari della Stazione CC di Ulassai, e supportati nella fase ricognitiva da unità dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sardegna” di Abbasanta, hanno complessivamente proceduto al ritrovamento ed al successivo sequestro di nr. 22 piante di canapa indiana e di un sistema di irrigazione c.d. “a goccia”.

Le successive perquisizioni domiciliari si concludevano con il sequestro di una cospicua ed ingiustificata somma di denaro contante (circa 12000 euro) presumibilmente frutto dell’attività illegale del giovane.

Comments are closed.