Olbia, 4 Ott 2024 - Nella serata di ieri, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia hanno espletato una serrata attività di controllo nel centro storico della città, finalizzata alla prevenzione di condotte delinquenziali ed alla tutela dei numerosi cittadini residenti.
A partire dalle 19.30, i fitti controlli di persone e mezzi hanno interessato Corso Vittorio Veneto, Piazza Matteotti, Piazza Mercato ed i parcheggi del Molo Brin, dove è stata accertata la posizione di diversi extracomunitari, tutti trovati in possesso di regolare titolo a permanere nello stato italiano.
In seconda serata i militari hanno concentrato la loro presenza in via Aldo Moro ed in via Galvani, dove è stato necessario intervenire per calmare gli animi di qualche giovane in stato di alterazione, dovuto all’assunzione di alcool.
L’attività svolta ha portato all’identificazione di 60 persone e 15 veicoli, restituendo, nel complesso, una situazione positiva, priva di riscontri di soggetti alla guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Comments are closed.