Press "Enter" to skip to content

I lavori del Consiglio regionale della Sardegna e delle Commissioni.

Cagliari 7 Ott 2024 – Il Consiglio regionale si riunirà domani, martedì 8 ottobre, alle 16. All’ordine del giorno, l’esame delle mozioni 6, 17 e 18 sul Comparto unico regionale (già illustrate nella seduta statutaria del primo ottobre), della mozione 14 (Rubiu e più) sulla Blue Tongue, del DL 38 “Dirigenti esterni. Interpretazione autentica del comma 4 dell’articolo 29 della legge regionale n. 31 del 1998”. Seguirà l’elezione di un segretario, l’esame della variazione del bilancio del Consiglio regionale e della mozione 16 (Urpi e più) sulla necessità di garantire la presenza dei servizi e l’esercizio delle attività balneari nelle spiagge extraurbane anche durante il periodo dal 1° novembre al 31 marzo.

Per mercoledì 9 ottobre, alle 16, compatibilmente con i lavori dell’Aula, è convocata la Prima Commissione “Autonomia” per l’esame delle proposte di legge n.2 “Norme in materia di incompatibilità e supplenza fra le cariche di consigliere ed assessore comunale nei comuni con oltre quindicimila abitanti” e n.32 “Disposizioni in materia di tutela, valorizzazione e sviluppo della montagna”.

Giovedì 10 ottobre alle 10.30 si riunirà la Seconda Commissione “Cultura, Lavoro e Istruzione”. In programma l'audizione dell’assessora regionale del Lavoro Desirè Manca sul Documento di programmazione regionale dell’offerta formativa finanziato dal Pnrr. Seguiranno le audizioni dei rappresentanti dei Centri provinciali per l’istruzione degli adulti (CPIA) e dell’Anci Sardegna sulla proposta di legge n.11 (Istituzione del Reddito di Studio). Com

Comments are closed.