Quartucciu (CA), 13 Ott 2024 – Durante la notte, i Carabinieri della Stazione di Selargius, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, hanno arrestato in quasi flagranza del reato di furto aggravato in concorso due persone, un uomo e una donna, entrambi già noti alle forze dell'ordine e senza fissa dimora.
Si tratta di un cagliaritano di 46 anni e della sua compagna, una donna di 52 anni, accusati di aver rubato denaro e oggetti di valore presso un B&B di Quartucciu, dove erano ospiti.
A seguito della segnalazione del furto, i militari hanno individuato e perquisito i due sospettati, trovandoli in possesso della refurtiva, che è stata immediatamente restituita ai proprietari, tra cui il titolare del B&B e altri clienti.
Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di via Nuoro dove attenderanno il rito direttissimo previsto per domani, lunedì 14 Ottobre.
Comments are closed.